Manuel des tunnels routiers

Vous êtes ici

INTRODUZIONE

L’introduzione del Manuale dei Tunnel Stradali include due nuove pagine: la Prefazione e l’introduzione stessa del Manuale dei Tunnel Stradali.

La Homepage è la copia della pagina “Home” che è la pagina di accesso al sito web del Manuale, con in particolare la sezione “Se è la tua prima visita!”, “Copyright”, “Liberatoria” e “Ultimi aggiornamenti della versione in Inglese”.

The Homepage is the copy of the page "Home" which is the access page to the Manual Website with in particular the sections "If it is your first visit !", "Copyright", "Disclaimer" and "Last updates of the English version".

La prefazione è firmata dal Segretario Generale del PIARC il quale dichiara che questo Manuale dei Tunnel Stradali è il lavoro principale svolto dal comitato tecnico Gestione dei Tunnel Stradali e che descrive lo stato dell’arte in un modo oggettivo, supportato dai commenti e dai suggerimenti dei lettori, dalle migliori prassi e dalla odierna conoscenza.

La pagina seguente, Il Manuale dei Tunnel Stradali, spiega l’origine e gli obbiettivi del Manuale. Presenta quindi i suoi contenuti e i principali autori di questo lavoro collettivo. Questa introduzione spiega perché questo Manuale rappresenta uno strumento di riferimento per tutti quelli che sono collegati in modo diretto od indiretto con i tunnel stradali.

 
Références

No reference sources found.